La gioia del primo gol e di un’ottima prestazione non basta a regalare a Milinkovic la vittoria con la sua Serbia. Partita pirotecnica contro il Camerun, con il risultato finale di 3-3 che rimanda tutto all’ultima gara. Al gol del vantaggio di Castelletto rispondono nei minuti di recupero del primo tempo Pavlovic e Milinkovic. È poi Mitrovic a segnare il gol del 3-1 pochi minuti dopo l’inizio del secondo tempo. A quel punto arriva però la reazione del Camerun, complice una difesa serba quanto mai colpevole e ballerina. In tre minuti prima Aboubakar, poi Choupo-Moting recuperano lo svantaggio e inchiodano il risultato sul 3-3 finale.
Cittaceleste.it![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

nazionale
Mondiali, Milinkovic non basta: Serbia-Camerun finisce 3-3, tutto rimandato
Non basta il gol del vantaggio del Sergente alla nazionale serba: contro la squadra africana finisce in parità, si decide tutto all'ultima
A una giornata dal termine, e in attesa della gara del tardo pomeriggio di oggi tra Brasile e Svizzera, il girone G dei Mondiali vede in testa con una sola gara ma con 3 punti proprio Brasile e Svizzera. Terza e quarta rispettivamente Camerun e Serbia, entrambe a 1 punto. Tutto ancora aperto per Milinkovic e compagni, soprattutto se il Brasile dovesse battere la Svizzera. Vincendo in quel caso contro gli elvetici venerdì prossimo, la Serbia potrebbe ancora sperare di approdare agli ottavi di finale.
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA