Stop al campionato: torna la due settimane della Nazionale. Da oggi i giocatori si aggregheranno alle rispettive selezioni per gli impegni previsti. Pronta dunque a ripopolarsi anche Coverciano con però il solo Provedel inserito nella lista dei convocati da parte del ct Spalletti. Ciò che è spiccato subito è stata l'esclusione del capitano Immobile. Intervenuto in conferenza stampa il commissario tecnico azzurro ha spiegato anche il motivo dell'esclusione del capitano della Lazio.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
nazionale
Nazionale, Spalletti: “Immobile out? Ecco perché non è stato convocato”
Intervenuto in conferenza stampa il ct azzurro Luciano Spalletti ha parlato e spiegato il perché dell'esclusione di Immobile dai convocati
"Nessuno è escluso per sempre dai convocati. Immobile è un calciatore importante per noi e lo seguiamo con tanta attenzione, come gli altri. Ho convocato gli altri tre perché mi sono sembrati più in condizione rispetto a lui. In Champions ha fatto bene e ha segnato un bel gol, gli ho fatto i complimenti per questo. Io però penso a vincere, tenendo conto di varie cose e per questo ho fatto questa scelta, scegliendo i migliori in questo momento".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA