Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Notizie Lazio – Adani e Cassano: “In difesa c’è bisogno di un vero leader”

Lele Adani

Gli ex calciatori Daniele Adani e Antonio Cassano hanno parlato di quello che servirebbe alla Lazio nella prossima sessione di mercato.

redazionecittaceleste

La Lazio, dopo un pareggio e una sconfitta, torna a conquistare i tre punti in campionato. Lo fa con una grande prestazione sul campo del Cagliari, battendo i sardi con il risultato di 3-0. L'aspetto che può far sorridere maggiormente Maurizio Sarri è che la fase difensiva della sua squadra. Per la quarta volta in sei partite di Serie A, i biancocelesti hanno chiuso la partita senza concedere alcun gol. In tal senso, è stato importante il ritorno in campo, dopo quasi due mesi, di Francesco Acerbi. La difesa della Lazio rimane anche il tema centrale in ottica mercato. Il nome più caldo resta quello di Alessio Romagnoli, in uscita dal Diavolo. Di questo ne hanno voluto parlare, durante la trasmissione su Twitch di Christian Vieri, gli ex calciatori Daniele Adani Antonio Cassano.

Adani: "La Lazio quando è centrata è una squadra vera: sta crescendo, non ha ancora molta continuità ma segna tanto e nelle ultime otto ha fatto cinque 3-0. Il cammino è quello giusto e non c’è più nessun dubbio. Cosa serve dal mercato? Un Albiol, uno che predichi il verbo dentro. Ne deve cambiare tanti in estate, ma Tare penso cercherà giocatori funzionali per Sarri"

Cassano: "Luiz Felipe è più intraprendente e istintivo, mi piaceServirebbe uno tipo Albiol che lo gestisce. Romagnoli? È un facsimile di Acerbi. È vero anche che lo prendi a parametro zero e che è un tifoso laziale. Può darsi anche che vuole tornare alla Lazio. Servirebbe uno come Van Dijk, ovviamente è impossibile. Uno che ti comanda la difesa".