Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News – Il Psg pronto all’assalto: Milinkovic vola a Parigi

Milinkovic

Il centrocampista nel mirino di Nasser Al-Khelaïfi. Tre settimane fa l'emiro è stato a Roma: si sarebbe incontrato con l'agente del serbo

redazionecittaceleste

Un blitz a Parigi mette in apprensione i tifosi della Lazio. Sergej Milinkovic ha sfruttato i due giorni di riposo concessi da Sarri per volare nella capitale francese. Accompagnato dalla sua fidanzata, il giocatore biancocelesti ha trascorso due giorni sotto la Tour Eiffel. Quella che a prima vista potrebbe sembrare semplicemente una gita romantica, in realtà potrebbe nascondere dell’altro. Il Psg è uno dei club maggiormente intenzionati ad acquistare le prestazioni del forte centrocampista serbo. Il suo contratto con la Lazio scadrà nel 2024, e al momento non si parla di un prolungamento contrattuale. Anzi, l’agente del calciatore - a inizio stagione - ha messo le mani avanti prospettando un futuro del suo assistito lontano da Roma.

E proprio a Roma - tre settimane fa - si era presentato il proprietario del Paris Saint Germain. Un ublitz inatteso nella Capitale, pranzo in un lussuoso hotel del centro storico, una partita a padel nel Circolo del Foro Italico, ospite di Sport e Salte. Ma nelle stesse ore, a Roma c’era anche Mateja Kezman, procuratore di Milinkovic-Savic. Non è escluso che i due possano essersi incontrati per iniziare a pianificare il trasferimento del calciatore in Francia. Il Psg nella prossima estate rischia di perdere l’attaccante Mbappè: il giocatore è a scadenza di contratto, e non ha ancora rinnovato con il club francese.

L’arrivo di Milinkovic, a quel punto, sarebbe la miglior risposta all’addio dell’attaccante. L’emiro Nasser Al-Khelaïfi - dopo aver tesserato Leo Messi, a quel punto andrebbe a tesserare prima dei Mondiali del Qatar un altro protagonista della Coppa del Mondo. Tra l’altro, il Paris Saint Germain ha diversi giocatori che potrebbero fare al caso della Lazio. Non solo il portiere Sergio Rico, al momento in prestito al Majorca, non solo il terzino sinistro Layvin Kurzawa, già seguito in passato dal club biancoceleste, ma anche l’ex romanista Leandro Paredes. Un ventaglio di soluzioni importanti per la Lazio, tre giocatori che potrebbero fare al caso di Maurizio Sarri.