Ancora pochi giorni e sarà nuovamente Lazio contro Juventus. Sarà la quarta sfida stagionale, la seconda in Coppa Italia che decreterà la prima finalista della competizione. Il risultato vede in vantaggio i bianconeri per 2-0, grazie alle reti siglate da Vlahovic e Chiesa nel match di Torino. Prima, però, per entrambe le formazioni, ci sarà l'impegno di campionato. La Juve scenderà in campo a Cagliari, ex squadra di Allegri. Proprio il tecnico toscano, ha risposto così in conferenza stampa.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Allegri e la Coppa Italia: “Non pensiamo alla Lazio: conta solo il Cagliari”
Le dichiarazioni dell'allenatore bianconero Massimiliano Allegri a pochi giorni dal match di Coppa Italia tra Lazio e Juventus all'Olimpico
"In questo momento la partita più importante è quella di domani contro il Cagliari. Poi, una volta finita la partita, penseremo alla Lazio e a chi mandare in campo martedì. Sappiamo che non sarà semplice, ma la finale è un nostro obiettivo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA