Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Allegri: “La Lazio dopo la Juve, negli ultimi anni, ha vinto più trofei”

Allegri
Alla vigilia del match di Coppa Italia, Massimiliano Allegri ha fatto il punto sugli infortunati e sui possibili rientri contro la Lazio...

redazionecittaceleste

Dopo la vittoria di Monza, sabato sera la Lazio ospiterà una Juventus in gran forma oggi impegnata contro l'Inter in Coppa Italia. Una settimana piena invece per gli uomini di Sarri che hanno come unico impegno il campionato e la corsa Champions. Il tecnico bianconero in conferenza stampa ha risposto a qualche domanda sugli infortunati anche in vista della 29a giornata di Serie A.

"Chiesa è a disposizione. L’unico controllo fatto è successo in Austria, il ginocchio è a posto ha solo questa infiammazione tendinea. Sarà in panchina. Alex Sandro sta bene, sta meglio, ha fatto allenamento ma credo che difficilmente sarà della partita. Sarà a disposizione. Abbiamo Rugani che sta bene, ho 5 difensori. Bonucci sta recuperando, da mercoledì con la squadra. Inizierà a fare allenamento con la squadra. Pogba ha fatto un buon allenamento parziale con la squadra, da domani farà lavori per la condizione fisica. Questi sono quelli rimasti, a parte Kaio, rimarranno fuori dalla squadra".

Sull'Inter e sulla Lazio: "Simone credo stia facendo un ottimo lavoro all'Inter. La Lazio dopo la Juve, negli ultimi anni, ha vinto più trofei. L'Inter ha vinto la Coppa Italia, la Supercoppa. Resta una squadra forte che non sta attraversando un bel periodo di risultati. In questi momenti, quando affronti queste squadre è pericoloso, l'attenzione diventa massima."