Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ansia Lazio: quattro anni dopo affidato a Giacomelli il destino in Champions

Giacomelli

Torna col Genoa all'Olimpico. Era il dicembre del 2017 quando il clamoroso fallo di mano da rigore di Iago Falque non visto e la conseguente espulsione di Immobile dopo aver consultato la Var condizionarono pesantemente quella sfida di campionato

redazionecittaceleste

Bisogna sfatare pure l'ultimo tabù arbitrale a questo punto. Altrimenti sembrerebbe davvero un brutto presagio il ritorno di Giacomelli all'Olimpico. E' il fischietto giuliano il designato per il match di domenica contro il Genoa in questa 34esima giornata di campionato. Giacomelli torna a dirigere la Lazio dopo quasi quattro anni dal nefasto precedente con il Torino. Era il dicembre del 2017 quando il clamoroso fallo di mano da rigore di Iago Falque non visto e la conseguente espulsione di Immobile dopo aver consultato la Var condizionarono pesantemente quella sfida e il destino della Lazio in Champions.

 Giacomelli dirigerà la Lazio dopo oltre 3 anni

PRECEDENTI

Piero Giacomelli della sezione di Trieste ha già diretto i biancocelesti in 11 occasioni; il bilancio complessivo di quest’ultime è favorevole alla Prima Squadra della Capitale che è riuscita a centrare la vittoria in 7 circostanze. Lo score si conclude con un pareggio e 3 sconfitte. L’ultimo incontro tra Giacomelli e la Lazio risale al 27 febbraio scorso, giorno nel quale si disputò Bologna-Lazio. Speriamo bene all'Olimpico.

Cittaleste.it