Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, Fiorentina in campo già con Cabral alla ripresa della Serie A?

Luiz Felipe e Dusan Vlahovic, Lazio-Fiorentina

Tra Dusan Vlahovic e la Fiorentina sembra ormai finita. I viola, prossimi avversari della Lazio, hanno però già il sostituto pronto

redazionecittaceleste

I giorni passano e il mese di mercato invernale sta per concludersi. Una volta finita la sessione di gennaio, per i club sarà di nuovo tempo di scendere in campo. Tra gli incontri più importanti della Serie A, c'è un Fiorentina-Lazio che potrebbe rivelarsi molto importante per il cammino verso un piazzamento europeo. In questo momento sia i viola che i biancocelesti sono in lotta per l'Europa League. Tuttavia, il campionato è lungo e le squadre che ambiscono alle loro stesse posizioni sono tante. Anche per questo vincere, pareggiare o perdere all'Artemio Franchisabato 5 febbraio alle 20:45 rischia di fare una grande differenza.

Lazio-Fiorentina

In vista della sfida

Per l'occasione la compagine allenata da Maurizio Sarri spera di poter riabbracciare Francesco Acerbi e Pedro. Entrambi attualmente out per alcuni problemi muscolari. Così come si augura di poter arrivare all'incontro con qualche nuovo innesto in più. Nicolò Casale, difensore dell'Hellas Verona, sembrerebbe il colpo più vicino. Tra le file toscane, invece, ha fatto scalpore la molto probabile cessione del giovane centravanti serbo Dusan Vlahovic. Il bomber classe 2000 è ad un passo dalla Juventus, pronta a versare qualcosa come 75 milioni di euro nelle casse della società con a capo Rocco Commisso. Il quale, insieme al suo entourage, avrebbe già adocchiato il sostituto dell'attuale vice capocannoniere del campionato.

Ecco Cabral

Il calciatore pronto a sostituire il serbo si chiama Arthur Cabral e viene dal Basilea. La Fiorentina, in cambio del suo cartellino, è pronta a sborsare una cifra molto vicina ai 16 milioni di euro. Ora, però, bisognerà capire se il sostituto di Valhovic sarà già pronto per la sfida con i capitolini oppure se mister Vincenzo Italiano dovrà scegliere un'alternativa. Considerando anche l'arrivo di Krzysztof Piatek, il parco attaccanti viola rimane comunque uno dei più ricchi e temibili del campionato. Ciononostante, alla sfida così alla chiusura del mercato, mancano ancora diversi giorni.