Punti pesanti in palio oggi al Gewiss Stadium, dove l'Atalanta non perde però da cinque partite. Non vuole essere da meno la Lazio, imbattuta in campionato da altrettante gare e fin qui quasi perfetta negli scontri diretti per il quarto posto. Proprio per presentare la gara odierna tra bergamaschi e biancocelesti, prima del fischio di inizio del match Matteo Guendouzi è intervenuto ai microfoni di Dazn. Queste le sue parole.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Atalanta-Lazio, Guendouzi a Dazn: “Partita difficile ma ho fiducia in noi”
Le dichiarazioni del calciatore biancoceleste a pochi minuti dal fischio di inizio del partita direttamente dalla pancia del Gewiss Stadium
“Sappiamo che giochiamo contro una grande squadra, con giocatori forti e sappiamo che sarà una partita difficile, specialmente in trasferta perché quando loro giocano in casa sono una squadra speciale. Ma noi dobbiamo giocare la nostra partita come l'abbiamo preparata in settimana e dobbiamo concentrarci sulla nostra performance. Se diamo il massimo possiamo fare risultato ma dobbiamo focalizzarci soltanto su di noi. Ho fiducia nei miei compagni e nello staff, so che possiamo fare bene oggi”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA