Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Atalanta-Lazio, Marusic: “Vogliamo tre punti. Ecco perché ho abbracciato Lulic dopo il goal”

Notizie Lazio - Marusic sui social

Le parole di Adam Marusic durante l'intervallo di Atalanta-Lazio. Il montenegrino ha trovato la prima rete dell'incontro ad inizio gara

redazionecittaceleste

ROMA - All'intervallo di Atalanta-Lazio, ai microfoni ufficiali di DAZN, è intervenuto Adam Marusic. L'esterno montenegrino ha trovato il goal del momentaneo 1-0 in favore dei biancocelesti:

"Abbiamo giocato molto bene nel primo tempo. Ora vogliamo continuare così, anche se sarà dura. Vogliamo ottenere tre punti che sarebbero per noi importantissimi. Lulic? Lo abbracciato dopo il goal perché mi ha dato dei preziosi suggerimenti prima del fischio d'inizio".

LA CONFERMA - Ripaga così, l'ex Ostenda, la fiducia datagli da mister Simone Inzaghi. Da quando il capitano Senad Lulic è finito fuori per infortunio, la compagine biancoceleste si è trovata in forte emergenza sulla corsia mancina. Durante la seconda metà della scorsa stagione, il tecnico aveva deciso di affidarsi a Jony. Tuttavia lo spagnolo è tornato in patria durante l'ultima sessione di mercato. Questo ha fatto di Marusic un elemento inamovibile. Anche con Mohamed Fares a disposizione, è il classe 1992 il titolare in quella posizione. All'intervallo della sfida contro la Dea è proprio il suo il goal che, almeno attualmente, sta decidendo il match. Con un Marusic in queste condizioni, Lulic ha tutto il tempo di rimettersi pienamente in sesto.