Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Auronzo, decisione finale entro febbraio ma l’hotel è a rischio: l’idea della Lazio

Albergo Auronzo
Prorogata dal 31 dicembre a febbraio la deadline sulla decisione finale: in dubbio l'Hotel Auronzo. La società cerca una struttura alternativa

Capodanno in archivio per la Lazio, che si ritrova a Formello, con il pranzo di squadra e il primo allenamento del nuovo anno. La squadra si proietterà al prossimo appuntamento contro l'Udinese e Sarri inizierà a preparare la trasferta in casa dei bianconeri, in programma il 7 gennaio ore 15:00. Nel frattempo, arrivano novità per ciò che concerne il prossimo ritiro estivo dei biancocelesti: la scadenza è stata prorogata dal 31 dicembre a febbraio.

Adesso a essere in dubbio è l'hotel Auronzo. Per l'albergo è stato avviato il procedimento di liquidazione, con una prima asta giudiziaria che è andata deserta. La prossima è in programma a gennaio, con l'obiettivo di avere la struttura pronta per la prossima estate. La società biancoceleste è già a lavoro alla ricerca di un piano b per quanto riguarda la struttura che ospiterà la Lazio, attendendo il via libera di Lotito.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.