Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

AZ-Lazio, le informazioni per i tifosi presenti in Olanda

Curva Nord
La società olandese ha comunicato il punto d'incontro riservati ai tifosi biancocelesti prima del match di Conference League tra Az e Lazio

redazionecittaceleste

Giornata di antivigilia in casa Lazio, con i biancocelesti pronti ad affrontare l'AZ nel match di ritorno degli Ottavi di Finale di Conference League. Gli uomini di Sarri saranno chiamati a ribaltare l'1-2 dell'andata subito all'Olimpico, con al seguito circa 400 tifosi. Nel frattempo, la società ha annunciato tramite il proprio sito ufficiale il punto di raccolta dedicato ai sostenitori biancocelesti nel pre-match.

Questo il comunicato: "La società  dell'AZ Alkmaar ci informa che giovedi 16 marzo ci sarà un punto di raccolta in città presso "Paardenmarkt" dove i tifosi della Lazio potranno acquistare cibo e bevande. Il pagamento dovrà essere effettuato in contanti. Il punto d'incontro sarà aperto dalle ore 12.00 alle ore 20.00. Per motivi di sicurezza, i tifosi della S.S. Lazio non sono autorizzati a visitare i pub locali, al di fuori del punto d'incontro stabilito. La distanza tra il centro città e lo stadio dell'AZ è troppo lunga per raggiungerla a piedi. Per questo motivo non è possibile organizzare un corteo. Ci sarà invece un servizio speciale di autobus (gratuito) dal centro città allo stadio, sia per l’andata che per il ritorno. La distanza tra la stazione ferroviaria e la zona dei tifosi sarà di 10 minuti a piedi. Sarà vietato andare allo stadio in corteo, inoltre bengala, fuochi d'artificio sono vietati in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento".