Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

AZ-Lazio, il programma della vigilia tra walk around e conferenza stampa

Conference League
Domani pomeriggio la partenza del gruppo biancoceleste verso Alkmaar, mentre in mattinata l'allenamento di rifinitura in scena a Formello

redazionecittaceleste

Giornata di vigilia quella in programma domani per la Lazio. I biancocelesti sono chiamati a preparare al meglio la sfida di giovedì sera contro l'AZ Alkmaar, per cercare di ribaltare l'1-2 dell'andata. Saranno oltre 400 i tifosi che seguiranno la squadra in Olanda a tre giorni dal derby. Nel frattempo, sul proprio sito ufficiale, la società ha reso noto quale sarà il programma definitivo della vigilia.

Domani mattina andrà in scena l'allenamento di rifinitura nel Centro Sportivo di Formello. La sedutà inizierà alle ore 11:00, con i primi quindici minuti aperti ai media. Nel pomeriggio la partenza verso Alkmaar, con l'arrivo all'AFAS Stadion intorno alle 18:45 per effettuare l'ormai consueto walk around. Successivamente, alle ore 19:00, sia mister Sarri che un tesserato biancoceleste interverranno in conferenza stampa per presentare la sfida contro gli olandesi. La gara è in programma giovedì sera, con il fischio d'inizio alle ore 21:00. La Lazio va a caccia della vittoria per cercare di continuare il suo percorso in Conference League.