Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bayern, de Ligt: “La Lazio darà il massimo. Sarri mi ha reso migliore”

de Ligt
Le parole del difensore olandese sulla sfida di Champions contro i biancocelesti e Maurizio Sarri, suo ex allenatore ai tempi della Juventus

Si avvicina la sfida degli ottavi di Champions League. Una sfida davvero impegnativa per la Lazio di Sarri, chiamata a giocarsela contro una corazzata come il Bayern Monaco. Intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport Matthijs de Ligt ha espresso le proprie sensazioni in vista della gara. Il centrale dei bavaresi ritroverà contro Maurizio Sarri, che lo ha allenato nella sua esperienza alla Juve.

Queste le parole di De Ligt: “Sappiamo che la Lazio darà il 200%. Immobile? È pericoloso, gioca sul fuorigioco, ha sempre segnato tanto e continua a farlo. Con Sarri sono diventato molto più forte. Lavora sempre tanto e chiede il massimo, mi ha reso un giocatore migliore”. 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.