Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bayern, Flick: “Coman e Neur da valutare”, Sané: “Lazio fortissima, non siamo ancora qualificati”

Conferenza stampa di Flick, tecnico del Bayern Monaco

Le parole del tecnico dei bavaresi e dell'attaccante tedesco nella conferenza stampa di presentazione della gara contro la Lazio

redazionecittaceleste

ROMA - Ci siamo! Questa sera alle 21 la Lazio andrà in scena all'Allianz Arena contro il Bayern Monaco per il match di ritorno degli ottavi di finale di Champions. All'andata i bavaresi espugnarono l'Olimpico per 4 a 1. Il tecnico dei teutonici Flick ha parlato in conferenza stampa, presentando la gara contro i capitolini: "Non siamo cambiati molto rispetto allo scorso anno. Il nostro obiettivo è vincere anche la partita di ritorno per continuare il nostro cammino. La Lazio gioca molto bene a calcio e noi non possiamo sottovalutarla. Dovrò valutare alcuni miei calciatori. Coman e Neuer non si sono allenati, il primo ha qualche problema muscolare, mentre Neur ha un raffreddore. Mi auguro che siano entrambi disponibili per il macth".

"A fianco di Mister Flick c'era anche Leroy Sané, ecco le parole dell'esterno del Bayern: "All'inizio ho avuto qualche difficoltà ad inserirmi nei moduli tattici della squadra. Ora ho trovato il ritmo partita e mi sento bene. Vogliamo continuare a fare bene in Champions, è una competizione che di da tante soddisfazioni. Tutti vogliono giocare la gara con la Lazio. All'andata abbiamo fatto tanti gol, ma la qualificazione non è certa. La Lazio è una squadra fortissima e con calciatori di altissimo livello. Rimaniamo super concentrati e motivati. Per noi è importante provare a vincere di nuovo la coppa".