Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, partenza e arrivo a Monaco: domani c’è il Bayern – VIDEO

Vigilia di Champions League per la Lazio che, domani sera, affronterà il Bayern Monaco. La sfida varrà per il ritorno degli ottavi di finale

redazionecittaceleste

ROMA - Giornata piena per la Lazio che, dopo aver mandato Simone Inzaghi e Gonzalo Escalante in conferenza stampa, ha preso il suo aereo personalizzato ed è partita per la Germania: destinazione Monaco di Baviera. Domani sera infatti, i capitolini dovranno giocare in Champions League contro il Bayern Monaco. Dopo la gara d'andata, è tempo di giocare il ritorno. L'aereo biancoceleste è decollato nel primo pomeriggio e non ci ha messo molto ad arrivare a destinazione:

Una volta saliti a bordo, i capitolini hanno provato ad ingannare l'attesa come hanno potuto. C'è bisogno di rilassarsi prima di sfidare una compagine così forte. Le tensioni dell'andata si sono viste in campo e il risultato finale, 1-4 in favore dei bavaresi, non ha lasciato scampo alla Lazio. Il passaggio del turno è pressappoco compromesso. Tuttavia, giocare ugualmente una buona gara, darebbe una grande carica agli uomini di Inzaghi per il prosieguo del campionato. In ballo c'è la lotta al quarto posto e la Lazio non vorrà concedere altro terreno alle formazioni rivali.

Per cui l'ottavo di finale di domani, salvo un vero e proprio miracolo sportivo, resta pura prassi. Ciò che che più conta, a questo punto, è la sfida di Serie A con l'Udinese. Per preservare alcuni dei suoi elementi più preziosi al meglio, l'allenatore piacentino avrebbe pensato ad un po' di turnover. Il nome di Lucas Leiva è un serio candidato per occupare un posto in panchina. Al suo posto l'argentino intervenuto in conferenza stampa quest'oggi. Poco dopo essersi sistemati in albergo, i calciatori della Lazio ha tastato per la prima volta l'Allianz Arena: