Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bayern-Lazio, Pedro a LSC: “Potevamo fare di più. Di questa Champions mi tengo…”

Pedro
Le dichiarazioni del giocatore biancoceleste al termine della gara di Champions League tra Bayern Monaco e Lazio in programma all'Allianz
Stefania Palminteri Redattore 

Troppo Bayern per questa Lazio: si infrange sul muro bavarese il sogno biancoceleste. Al termine della gara Pedro, intervenuto ai microfoni ufficiali della società per commentare la gara.

"Rimpianti? E' un peccato, finisce il sogno che avevamo tutti. Era una bella opportunità è un peccato finire cosi ma penso che abbiamo fatto un buon primo tempo. Poi con i loro due gol abbiamo faticato e con il terzo per noi era finita la partita. Il secondo gol è stato pesante, con 1-0 all'intervallo magari cambia la partita ma quando hanno fatto il terzo è finita la partita. Se dobbiamo trovare qualcosa di positivo sicuramente è che abbiamo cercato di tenere testa a tutti  e questo deve dare fiducia alla squadra per il futuro. Penso comunque che potevamo fare di più anche se non è stato così. Cosa mi porta da questa Champions? IL gol di Provedel ma anche il mio a Glasgow, se devo rimanere con qualche ricordo rimango con questi.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.