Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bayern-Lazio, Pedro alla Uefa: “È un peccato. Volevamo fare qualcosa di speciale”

Pedro
Le dichiarazioni del giocatore biancoceleste al termine della gara di Champions League tra Bayern Monaco e Lazio in programma all'Allianz
Stefania Palminteri Redattore 

Si infrange sul muro bavarese il sogno Champions di una Lazio che cade per 3-0 sotto i colpi di Kane e Muller. Al termine della gara Pedro è intervenuto ai microfoni della Uefa per commentare la sconfitta e l'intero percorso biancoceleste in questa Champions League.

"È un peccato, il sogno Champions League che tutti avevamo è finito. È stata una bella opportunità per fare qualcosa di speciale per il club. Abbiamo giocato un buon primo tempo, il secondo è stato più difficile. La partita è finita con il terzo gol; è stato difficile recuperare palla nonostante il nostro pressing. Se dovessimo trovare qualcosa di positivo ci teniamo la grande prestazione messa in campo all'andata".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.