Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bayern-Lazio, indicazioni per i tifosi in trasferta: il comunicato

Champions League
La società biancoceleste ha comunicato diverse informazioni utili per i tifosi della Lazio presenti a Monaco per la trasferta di Champions
Edoardo Benedetti Redattore 

Si avvicina il ritorno di Champions League tra Lazio Bayern Monaco. Dopo l'1-0 dell'andata, i biancocelesti cercano di scrivere la storia eliminando i tedeschi per accedere al turno successivo della competizione. Diversi i tifosi presenti in Baviera martedì sera, motivo per cui la società ha comunicato informazioni importanti per i sostenitori in trasferta. Di seguito, il messaggio.

"Al fine di garantire una sicura e piacevole trasferta in occasione della gara europea in casa del Bayern Monaco, la S.S. Lazio fornisce le seguenti informazioni utili relativamente al soggiorno in terra tedesca, all’ingresso allo stadio nonché al regolamento d’uso dell’Allianz Arena.

Il settore ospiti si compone di circa 3.200 posti a sedere. La S.S. Lazio ha eccezionalmente ottenuto un aumento dei posti disponibili e pertanto sono stati messi in vendita 3.400 biglietti per tale settore. I segmenti centrali del settore sono denominati 339-340-341-342-343-344-345-346-347. L’intero settore ospite sarà segregato e protetto da stewards e polizia locale.

Solo il tifoso munito di biglietto avrà accesso allo stadio. Il giorno della gara, per disposizione delle autorità locali, è assolutamente VIETATA la vendita di biglietti di ogni settore (inclusi gli ospiti). I tifosi sono obbligati a occupare il posto loro assegnato al momento dell’acquisto e ad attenersi alle disposizioni delle pubbliche autorità nonché degli stewards presenti in loco. La S.S. Lazio al fine di favorire l’accesso allo stadio garantirà la presenza di proprio personale ai varchi di ingresso del settore ospiti. Gli steward della S.S. Lazio saranno riconoscibili da appositi indumenti e garantiranno inoltre il controllo degli striscioni e delle bandiere. Qualsiasi oggetto – sia esso striscione, bandiera o cartello - di natura politica, religiosa, razziale o offensiva in genere verrà sequestrato e posto sotto custodia delle autorità locali. Si ricorda ai tifosi biancocelesti che l’UEFA è molto severa in tali casi e le relative sanzioni colpiscono duramente la società, la squadra e i tifosi stessi. La Polizia locale e il Bayern Monaco si riservano il diritto di modificare il posto o il settore dei sostenitori qualora le condizioni di sicurezza lo rendessero necessario. Eventuali tifosi che dovessero giungere allo stadio in stato di ebrezza verranno allontanati dall’impianto e denunciati alle autorità competenti. I tornelli d’accesso sono di fronte ai settori 342, 343, 344 e 345".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.