Il sorteggio di Nyon ha emesso il proprio verdetto: la Lazio dovrà vedersela ancora con il Bayern Monaco agli ottavi di finale, come nel 2021. Un sorteggio che anche il portiere dei bavaresi Manuel Neuer ha commentato ai canali ufficiali del club tedesco. Queste le sue parole.
news
Lazio-Bayern, Neuer: “Partiamo favoriti ma non dobbiamo sottovalutarli”
“Le squadre italiane sono sempre ben messe in campo dal punto di vista tattico, è sempre difficile affrontarle. Abbiamo già affrontato la Lazio in passato e fu un'esperienza molto positivama non dobbiamo sottovalutare una squadra che ha passato il turno nella fase a gironi. Sappiamo che abbiamo avuto gare molto complicate contro le altre squadre del nostro girone, gare in cui siamo riusciti a vincere. Penso che partiremo da favoriti. L'Olimpico è un grande stadio con una storia importante. Evoca dei bei ricordi come quando nel 1990 la Germania sconfisse lì l'Argentina. I tifosi italiani sono molto rumorosi, proveranno a dare tutto alla squadra nella partita d'andata. Noi cercheremo di vincere entrambe le sfide”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA