"Tutti a Monaco di Baviera" - scrive Stefan Radu nelle storie condivise del suo profilo Instagram. Il recordman di presenze della storia della Lazio è infatti partito per la Germania, pronto a sostenere la sua Lazio contro il Bayern Monaco negli ottavi di finale di Champions League. L'ex difensore biancoceleste ha condiviso due foto sul suo profilo ufficiale: una in cui mostra il biglietto per Monaco e un selfie con altri tifosi della Lazio in aeroporto, tutti pronti a partire per la Baviera. Sarà un'impresa conquistare il passaggio del turno ma la Lazio potrà contare sul tifo dagli spalti del suo vecchio leader, pronto a fare il tifo in terra tedesca.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Radu sugli spalti contro il Bayern. Suona la carica: “Tutti a Monaco”
L'ex difensore biancoceleste è partito per la Germania e sarà presente sugli spalti dell'Allianz Arena per sostenere la Lazio in Champions
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA