Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Bayern-Lazio, Sané: “Non confideremo nel risultato dell’andata”

L'esterno d'attacco del Bayern Monaco, Leroy Sané, ha parlato in conferenza stampa durante la vigilia della sfida con la Lazio

redazionecittaceleste

"ROMA - Vigilia di Champions League per Lazio e Bayern Monaco che domani sera si affronteranno nel secondo ottavo di finale di Champions League. Nell'incontro precedente, valevole per la gara l'andata, a vincere furono i bavaresi. I calciatori mandati in campo da mister Hans Dieter Flick, si sono imposti allo Stadio Olimpico di Roma con il risultato netto di 1-4. Per i capitolini di Simone Inzaghi, la rimonta appare inarrivabile. Tuttavia, l'esterno dei tedeschi Leroy Sané, diffida dal rilassarsi e crede che abbassando la concentrazione aumenterebbero i rischi. Per questo, in conferenza stampa prima della sfida dell'Allianz Arena, l'attaccante di fascia ha chiamato i suoi a mantenere ai massimi livelli lo stato d'allerta. Ecco le parole di Sané a diverse ore dal fischio finale:

"All'inizio ho avuto qualche difficoltà nell'imparare i moduli e i meccanismi del Bayern. Non avevo nemmeno il ritmo partita. Mi sono ritrovato a dover lavorare per ritrovarlo. Adesso, che un po' di tempo è passato, posso dire di sentirmi finalmente meglio. Ho imparato a far parte di questa squadra. Ora vogliamo andare avanti in questa competizione, che dà tante motivazioni per migliorarci ancora molto. Domani sarà quindi Champions, ognuno di noi vuole scendere in campo. All'andata abbiamo vinto con un ampio margine, ma non è detto che abbiamo già la qualificazione in tasca. La Lazio è una squadra molto forte, dotata di elementi di grandissimo livello. Per quanto ci riguarda, siamo motivati e concentrati. Per me è importante giocare in questa manifestazione e puntare al titolo. Siamo pronti per sfidare i biancocelesti. Ma anche per continuare a fare bene in campionato".

Per la Lazio invece, oltre all'allenatore, ha parlato anche Gonzalo Escalante. Secondo le ultime da Formello, Lucas Leiva sarebbe prossimo a ricevere un turno di stop. La condizione del brasiliano non è eccellente, come quella di alcuni alcuni suoi compagni, e al suo posto Inzaghi potrebbe schierare l'argentino.