Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bayern-Lazio, Tuchel a Sky: “Non sarà facile rimontare, dobbiamo avere coraggio”

Tuchel
Le parole del tecnico dei bavaresi alla vigilia della gara valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro la Lazio
Edoardo Benedetti Redattore 

Il Bayern deve provare a rimontare, la Lazio sogna un traguardo straordinario con la conquista degli ottavi di finale di Champions League. La squadra di Sarri deve crederci ma all'Allianz Arena sarà un'impresa. Ai microfoni di Sky Sport il tecnico dei bavaresi Thomas Tuchel ha espresso le proprie sensazioni in vista della sfida. Queste le sue parole.

Dobbiamo rimontare una situazione di svantaggio contro una squadra italiana, una squadra di Sarri, quindi sarà complicato. Le prestazioni in Bundesliga però non contano... Sappiamo che è molto complicato segnare due gol a una squadra italiana. Dovremo essere più coraggiosi e anche più rapidi ad occupare gli spazi. Separato in casa? Che mi piaccia o no, il club ha preso questa decisione, devo viverla ed accettarla. Per riuscire a superare la Lazio dovremo tirare fuori il massimo da noi”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.