Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bayern Monaco-Lazio, ecco come poter guardare la partita in tv

Questa sera sarà tempo di Bayern Monaco-Lazio, gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League: dove è possibile vedere il match?

redazionecittaceleste

Questa sera sarà tempo di Bayern Monaco-Lazio, gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Appuntamento di grande fascino, ma si tratta, a conti fatti di un'amichevole o poco più. Il punteggio dell'andata (1-4) non lascia scampo ai capitolini che quindi onoreranno l'impegno ma sono pronti a lasciare la competizione più prestigiosa per club, con l'augurio di tornarci presto. Magari già la prossima stagione, se il finale di questa di stagione sarà importante. Resta l'impegno di grande fascino e prestigio, all'Allianz Arena, il mitico impianto bavarese, con i biancocelesti che scenderanno in campo lì per la prima volta nella propria storia. Inzaghimedita sulle scelte da fare, probabilmente ricorrerà al turnover in maniera moderata anche per dare una vetrina importante ai suoi migliori calciatori, ma dall'altra parte con un occhio ai prossimi impegni di campionato, a partire dalla trasferta di Udine di domenica prossima. Ma dove sarà possibile vedere il match?

DOVE VEDERE IL MATCH IN TV E STREAMING – Bayern Monaco-Lazio sarà visibile in esclusiva su Sky Sport, che come noto, ha i diritti delle gare di campionato. Per poter vedere la partita, dunque, sarà necessario avere o sottoscrivere un abbonamento alla pay-tv satellitare. Per i possessori di Sky Go, cioè chi usufruisce di un abbonamento Sky da più di tre anni, potrà vedere la partita anche in streaming su internet tramite smart tv, pc, smartphone o tablet. Altrimenti la televisione è la sola alternativa. La gara, a differenza di quella dell'andata, non sarà visibile anche in chiaro su Mediaset, Canale 5 che ha i diritti per trasmettere una gara a settimana della Champions. La scelta in genere ricade sul match del martedì, e come all'andata trasmise i biancocelesti, questa volta capiterà con l'Atalanta di scena a Madrid. Dunque la pay-tv è il solo modo per vedere il match, contando le porte chiuse allo stadio. Appuntamento per oggi alle 21.