news

Bologna-Lazio, le formazioni ufficiali: Sarri sceglie Muriqi, c’è Milinkovic

Sergej Milinkovic-Savic

Tutte le scelte di Maurizio Sarri e Sinisa Mihajlovic per la sfida tra biancocelesti e rossoblu. Fischio d’inizio alle 12:30

redazionecittaceleste

Poco meno di un’ora al fischio di inizio del match tra Bologna e Lazio allo stadio Renato Dall’Ara. Per la squadra di Sarri - così come del resto per quella di Mihajlovic - si tratta del primo lunch match della stagione. La gara tra biancocelesti ed rossoblu sarà diretta dall’arbitro Davide Massa di Imperia. Ma intanto, in attesa del fischio di inizio, andiamo a vedere quelle che sono le scelte dei due allenatori.

Vedat Muriqi

Le mosse di Sarri

Confermata la presenza di Milinkovic a centrocampo, Sarri sceglie Muriqi e non la soluzione falso nueve per sostituire Immobile. Marusic vince il ballottaggio con Lazzari,  per il resto in campo la formazione tipo. Reina tra i pali, insieme a Marusic in difesa ci sono Luiz Felipe, Acerbi e Hysaj. Lucas Leiva e Luis Alberto completano il terzetto di centrocampo. In attacco spazio a Felipe Anderson e Pedro ai lati del kosovaro.

Le formazioni ufficiali

Bologna (3-4-1-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Dominguez, Svanberg, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic.

A disposizione: Bardi, Bagnolini, Binks, Bonifazi, Orsolini, Skov Olsen, Mabye, Santander, Van Hooijdonk, Vignato, Cangiano. Allenatore: Sinisa Mihajlovic

Lazio (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Muriqi, Pedro.

A disposizione: Strakosha, Adamonis, Patric, Radu, Lazzari, Cataldi, Basic, Escalante, Akpa Akpro, André Anderson, Romero, Moro. Allenatore: Maurizio Sarri.