Manca poco al calcio d'inizio di Bologna-Lazio, sfida valevole per l'11ª giornata di campionato. La squadra di Sarri sfida Thiago Motta al Dall'Ara e va a caccia del quarto successo di fila in Serie A. A pochi minuti dall'inizio della sfida Luis Alberto è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club per esprimere le proprie sensazioni in vista della sfida. Queste le parole del calciatore biancoceleste.
news
Bologna-Lazio, Luis Alberto a LSC: “Sarà dura. Un onore essere sempre titolare”
"Inizia una settimana importante per noi perché veniamo da un'altra vittoria in campionato, perché vogliamo stare avanti e dobbiamo pensare solo oggi. Andiamo partita per partita. Sappiamo che sta sera è difficile, anche gli ultimi anni che siamo venuti qui hanno dimostrato che sarà difficile. Dobbiamo stare compatti e far girare la palla velocemente, pressando alti e sicuramente qualche occasione la troveremo e cercheremo di portare a casa tre punti per la corsa Champions. Sempre titolare? Il lavoro ti aiuta anche mentalmente, poi se giochi, stai bene e sei felice è facile stare lì. Poi naturalmente ci sono partite dove stai un po' meglio o un po' peggio. L'importante è avere sempre la testa pulita ma per me è un'onore giocare tutto il 2023 da titolare".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA