news

Bologna-Lazio, la situazione biglietti: possibile aumento della capienza

Bologna-Lazio, Skorupski Immobile

Un discreto numero di tifosi della Lazio è atteso a Bologna per la prossima sfida di campionato: la capienza può essere aumentata

redazionecittaceleste

Alla Lazio mancano ancore due sfide prima di concludere il tour di force di settembre culminato con il derby vinto dai biancocelesti appena qualche ora fa. Nemmeno il tempo di festeggiare che è praticamente è di nuovo arrivato il momento di scendere in campo. Questa settimana la compagine capitolina sarà chiamata a sfidare altri due club di tutto rispetto. Il primo incontro si terrà giovedì sera, alle 21:00 presso lo Stadio Olimpico di Roma, e sarà valevole per la fase a gironi di Europa League. Il secondo, invece, sarà in Serie A e vedrà la Lazio giocare in trasferta contro il Bologna il settimo turno di campionato. Per l'occasione è previsto un discreto seguito di tifosi biancocelesti.

 Immobile sbaglia il rigore contro il Bologna

La situazione biglietti per Lazio-Bologna

Già nelle scorse ore i biglietti messi a disposizione dalla società emiliana per i tifosi ospiti, erano andati tutti esauriti. Ciononostante, non è da escludere che da qui a breve il Bologna possa mettere a disposizione altri tagliandi per i sostenitori capitolini che domenica alle 12:30 vorranno vedere gli uomini di Maurizio Sarri all'azione al Dall'Ara. Stando a quello che potrebbe essere il nuovo dpcm, infatti, gli stadi situati in zona bianca potrebbero aumentare la loro capienza. Passando così dal 50% ad un massimo di 75/80%. Se fino a poco tempo fa i calciatori si esibivano in impianti deserti, ora si sta finalmente tornando alla normalità.

Altra pausa per i campionati

In seguito alla prossima sfida di campionato, sarà nuovamente tempo di concedersi uno stop che darà la precedenza agli impegni delle nazionali. La prossima volta che la Lazio tornerà in campo lo farà in una sfida tutta d'eccezione: quella contro i campioni d'Italia in carica allenati dall'ex mister Simone Inzaghi. L'incontro si disputerà sabato 16 ottobre alle 18:00 presso lo Stadio Olimpico della Capitale. Lì si che ci sarà da aspettarsi una vera e propria bolgia.