news

Biglietti Bologna-Lazio: c’è stato un errore con i settori, le ultime

Immobile sbaglia il rigore contro il Bologna

Il club rossoblù ha messo in vendita i biglietti per la sfida contro la Lazio. Tuttavia, a pochi giorni dalla sfida, è sorto un problema

redazionecittaceleste

La nuova linfa acquisita dalla Lazio dopo la brillante vittoria nel derby dovrà servire al tecnico Maurizio Sarri e ai suoi uomini per darsi lo slancio che fin qui non si è visto. La settimana appena cominciata, sotto quest'aspetto, darà dei seri segnali ai biancocelesti. Se il trionfo nella stracittadina è arrivato per il gioco o solo per le motivazioni che una sfida così importante può dare sarà il tempo a dirlo. Tra giovedì sera e domenica all'ora di pranzo il club capitolino avrà delle risposte concrete sotto questo punto di vista. Il prossimo incontro sarà in Europa League con la Lokomotiv Mosca alle 21:00, mentre l'ultimo impegno di Serie A prima della prossima sosta per gli impegni della nazionali sarà contro il Bologna in trasferta. In entrambe le sfide ci sarà la possibilità per il pubblico di prendere il proprio posto sugli spalti. Cosa che è tornata ad essere la normalità dopo un paio di anni di assenza.

 Maurizio Sarri

Un problema con i settori

Tuttavia, se per la vendita dei biglietti per l'incontro casalingo contro i russi non si stanno verificando intoppi, la situazione tagliandi legati alla sfida del Dall'Ara ha avuto qualche problematica. Nelle scorse ore, infatti, il sito ufficiale del club biancoceleste e quello dell'azienda incaricata di distribuire i biglietti, avrebbero dato una falsa notizia: quella dell'apertura della Curva San Luca nei confronti degli ospiti. In realtà, stando a quanto appreso dalla redazione di Cittaceleste, il settore in questione sarebbe dovuto finire nella mani dei tifosi rossoblù. Un problema non da poco considerando che circa di un centinaio di sostenitori capitolini si sono già accaparrati il biglietto in quel settore.

La soluzione

Insomma, secondo quanto riferito direttamente dal capoluogo emiliano, chi ha già acquistato il proprio biglietto per assistere alla sfida in Curva San Luca settore C, potrà comunque dirigersi allo stadio. Ciononostante sarà naturalmente reindirizzato nel proprio settore d'appartenenza, ma per la conferma serviranno indicazioni ufficiali da parte delle due società. Ora le vendite sono state bloccate.