Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cagliari-Lazio, con un giallo sono fuori: in tre a rischio squalifica

Pellegrini e Romagnoli
Servirà prestare attenzione contro il Cagliari: tre giocatori biancocelesti sono infatti in diffida. Con un giallo scatterà la squalifica

Delusione, rabbia e voglia di rialzarsi: la ricetta della settimana è ben chiara in casa Lazio. Dopo la netta sconfitta del Gewiss Stadium, resa forse meno amara nella forma dal gol di Immobile, l'imperativo è ripartire subito dalla trasferta di Cagliari. Contro la compagini di mister Ranieri, affamata di punti salvezza, servirà una prova da squadra vera.

Questo per rilegare subito al passato quanto non fatto nelle ultime uscite tra Supercoppa e campionato. All'Unipol domus servirà però prestare anche attenzione al cartellino: sono tre infatti i biancocelesti che con un'altra sanzione saranno squalificati. Matias Vecino, Luca Pellegrini e Alessio Romagnoli sono in diffida e con un giallo salteranno la prossima gara con il Bologna.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.