La Lazio batte un colpo e si rialza. Il 3-1 inflitto al Cagliari è un segnale per ripartire e risalire verso la zona Champions. Una vittoria fondamentale per tutto il gruppo biancoceleste, che Daichi Kamada ha commentato al termine della sfida in zona mista ai microfoni dei cronisti presenti. Queste le parole del calciatore biancoceleste.
news
Cagliari-Lazio, Kamada in mixed: “Futuro? Non ho ancora deciso. Ma con Sarri…”
“Una vittoria molto importante per noi. È stata una partita molto difficile, sono contento per la vittoria. Il mio rapporto con Sarri? È difficile dire qualcosa... Devo continuare a lavorare duramente. Sul mio futuro ancora non so e non posso dire nulla ma non ho ancora deciso. Ci sono molte differenze tra il calcio italiano e quello tedesco. Quanto ci vorrà per vedere il vero Kamada? Vorrei saperlo anch'io, devo solo continuare a lavorare duramente. Sì, il gol poteva aiutarmi mentalmente. Gioco come mezzala qui alla Lazio, non posso segnare 10-12 gol. Devo concentrarmi di più sull'aspetto tattico, forse avrei potuto segnare oggi. Segnare è la cosa più importante per ogni giocatore ma se gioco da mezzala devo difendere, aiutare la squadra e non posso segnare in tutte le partite”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA