Vigilia di Cagliari-Lazio, con i biancocelesti che si preparano a tornare in campo dopo il ko contro l'Atalanta con l'obiettivo di ripartire la rincorsa verso la zona Champions. La classifica condanna i biancocelesti al nono posto in classifica: serve fare gruppo e ripartire subito, già dalla sfida in trasferta in Sardegna.
news
Verso Cagliari-Lazio, tutti i numeri dei biancocelesti in casa dei rossoblù
La squadra di Sarri sarà ospite all'Unipol Domus, sarà l'83° confronto totale tra le due formazioni con la Lazio avanti nel bilancio (44V, 17P, 21S). Biancocelesti avanti anche nei 36 precedenti giocati in Sardegna, con 15 vittorie a favore, 11 pareggi e 10 sconfitte. L'ultimo successo in casa dei rossoblù è datato marzo 2022, uno 0-3 netto per la formazione capitolina. Sono 41 i gol segnati dai biancocelesti a Cagliari, contro i 31 della squadra avversaria. Inoltre, il Cagliari non vince un match contro la Lazio da quasi undici anni (19 maggio 2013).
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA