Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cagliari-Lazio, Pedro a Dazn: “Dobbiamo recuperare, non c’è margine di errore”

Pedro
Le parole del giocatore biancoceleste, intervenuto a pochi minuti dal fischio di inizio del match direttamente dalla pancia dell’Unipol Domus

Giorno di gara in Sardegna: ventiquattresima giornata di campionato alle porte per i biancocelesti, che tra poco saranno impegnati contro il Cagliari in una gara che obbliga la squadra di Sarri a un solo risultato. Deve vincere infatti la Lazio, per allontanare le critiche e le ombre degli ultimi giorni e ripartire convinta in cerca di un quarto posto che per quanto complesso sarebbe fondamentale in vista del futuro. Proprio per presentare il match, allora, è intervenuto ai microfoni di DaznPedro. Queste le sue parole.

“Un momento strano perché veniamo da una sconfitta dura ma oggi abbiamo un'altra opportunità e non c'è margine di errore. Dobbiamo recuperare tanti punti, oggi dobbiamo fare una bella partita e prenderci una bella vittoria”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.