Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, il fine settimana dei calciatori in prestito

Vedat Muriqi al Maiorca

Buon fine settimana per i calciatori della Lazio mandati in prestito. Da segnalare il goal di Vedat Muriqi all'Atletico Madrid

redazionecittaceleste

Buon fine settimana per la Lazio che è riuscita a battere il Genoa in trasferta. Il goal di Adam Marusic che ha aperto le danze e la tripletta di Ciro Immobile hanno permesso al club allenato da Maurizio Sarri di ottenere altri tre preziosi punti. Ora i capitolini sono in sesta posizione in solitaria, in attesa che la Fiorentina recuperi la propria partita. Tra le prestazioni migliori, ovviamente in cima alla lista non può che esserci quella offerta da King Ciro. Diventato a tutti gli effetti uno dei bomber più pericolosi in tutta la storia del campionato italiano. Non solo Lazio, però, in questo weekend appena trascorso. Sono tanti, infatti, i capitolini mandati in prestito che a fine stagione potrebbero nuovamente bussare alle porte di Formello. Questa la panoramica dei loro impegni recenti:

Tare e Denis Vavro

I prestiti

Il più seguito è senza dubbio Vedat Muriqi. Attaccante ceduto in prestito al Maiorca la scorsa finestra invernale di mercato e destinato, secondo fonti iberiche, al ritorno nella Capitale. Il Pirata ha già segnato 3 goal in 10 partite. L'ultimo proprio sabato scorso che è valso il definitivo 1-0 dei suoi ai danni dell'Atletico Madrid. In campo, per tutta la durata dell'incontro, anche Denis Vavro che ha collezionato così la sua seconda apparizione stagione con la maglia del Copenhagen. In campo, per circa una mezz'ora, anche Soufian Kiyne. In prestito al Venezia da inizio stagione. Bene anche Gonzalo Escalante che con la maglia del Deportivo Alaves, vestita da gennaio in poi, ha messo a segno la sua decima apparizione. Già 3 goal totali per lui, gli ultimi due arrivati nell'arco di un mese. Apparizione con la maglia del Vicenza anche per Jordan Lukaku. Trenta minuti per lui, di nuovo in campo a distanza di due mesi dall'ultima volta. Panchina, invece, per Riza Durmisi dello Sparta Rotterdam contro l'Ajax. Stesso discorso anche per Bobby Adekanye con il Crotone e per Nicolò Armini con il Piacenza.

Gli altri

Questa è la situazione dei biancocelesti nel giro della prima squadra mandati attualmente in prestito. Tra gli altri, che non hanno giocato, figurano anche Jony e Mohamed Fares. Entrambi alle prese con infortuni importanti. In prestito, oltre ai già citati calciatori della Lazio, ci sono anche: Fabio Maistro, Emanuele Cicirelli, Djavan Anderson, Cristiano Lombardi, Alessandro Rossi, Marco Alia, Andrea Marino, Biagio Morrone e Angelo Ndrecka.