news

Camolese: “La Lazio è forte, ma Conte conosce l’avversario. Neres? In passato…”

Notizie Lazio: Giancarlo Camolese
L'ex centrocampista biancoceleste ha analizzato il big match di Serie A tra Lazio e Napoli, in programma sabato alle 18 allo stadio Olimpico
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss KissGiancarlo Camolese ha commentato il prossimo impegno della sua ex squadra, la Lazio, impegnata sabato allo stadio Olimpico contro il Napoli di Conte. Dopo due vittorie nei precedenti stagionali, la squadra di Baroni cerca un altro successo contro i partenopei per dare seguito alla corsa alla Champions League. Queste le sue parole: "Conte conosce bene la sua rosa, conosce l’avversario e metterà in campo sabato un Napoli combattivo e forte.

Anche in passato è successo che da un infortunio importante sia venuto fuori un gran Napoli, tipo quando esplose Mertens. Sostituto di Neres? La squadra ha assimilato le idee di un modulo, anche se non ci vuole molto nel tornare a qualcosa che la squadra già conosceva. Bisognerà valutare anche le condizioni mentali di chi gioca di meno, potrebbe anche pensare a Ngonge alto a sinistra. Lazio? Sabato sarà una grande partita, la Lazio è forte, è stata costruita bene ed ha diversi giocatori che si stanno mettendo in mostra".