news

Lazio News / Luis Alberto in attesa, rebus Zaccagni: rassegna stampa

La Lazio deve cominciare a preparare il rientro in campionato ma al momento gli assenti a Formello sono diversi

redazionecittaceleste

Luis Alberto

Il nuovo anno è iniziato e la Lazio, dopo aver smaltito i festeggiamenti che hanno dato il benvenuto al 2022, ha già cominciato a preparare il proprio ritorno in campo previsto per il giorno dell'Epifania. Maurizio Sarri, però, non ha avuto ancora modo di poter allenare tutti gli uomini presenti nella propria rosa. Due come Luis Alberto e Mattia Zaccagni, ad esempio, ancora non si sono visti dalle parti di Formello.

Il centrocampista spagnolo ha dato notizie di sé attraverso Instagram e ha fatto sapere che il ritorno in campo è imminente. Tuttavia, non si è ancora capito bene il motivo della sua assenza. Forse perché venuto a contatto con qualcuno di positivo al Covid. Per quanto riguarda l'esterno appena arrivato dall'Hellas Verona, ancora non è potuto tornare da Dubai. Luogo scelto per le vacanze di Natale.

Insomma, i problemi di formazione non mancano in casa biancoceleste. L'Empoli, prossimo avversario in campionato, è vicino e il tecnico ancora non ha la possibilità di allenare la rosa al completo. Questa è la situazione tra le file capitoline in questo avvio di avvio <<<