Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, la carica social dopo l’amichevole di ieri. E Luis Alberto… – FOTO

Sarri e Luis Alberto

Archiviata anche la seconda amichevole nel ritiro di Auronzo di Cadore, i giocatori biancocelesti esultano sui social

redazionecittaceleste

Dieci reti alla prima e undici alla seconda. Ventuno goal in due amichevoli, la Lazio di Sarri inizia sempre più a prendere forma. Certo, il livello degli avversari non permette ancora di fare nessun tipo di proclama, ma già nelle trame di gioco si inizia a vedere la mano dell’allenatore. Già dalla prossima partita, seppur non di molto, il livello degli avversari salirà: venerdì ad Auronzo arriverà la Triestina, mentre martedì il Padova. Poi, il 7 agosto durante il ritiro in Germania, i biancocelesti voleranno in Olanda per la sfida contro il Twente. Se non saranno programmate altre amichevoli, l’appuntamento successivo sarà quello del 21 agosto a Empoli per la prima di campionato. Intanto, archiviata la seconda amichevole, i giocatori biancocelesti gioiscono sui social.

Reina e Raul Moro

Due brevi messaggi per Reina e per Raul Moro. Il portiere, scongiurato lo stiramento, è tornato in campo a difesa della porta della Lazio.Aggiungendo sensazioni positive” è stato il suo messaggio social, accompagnato dall’hashtag CMonEagles.

Un breve messaggio anche per Raul Moro, che Sarri sta usando da ala sinistra in attesa di accogliere il titolare. “Non ci fermiamo”, intanto, ha scritto lo spagnolo, che dopo la rete alla prima non è riuscito a ripetersi. 

Luis Alberto

Si è espresso anche Luis Alberto, autore di una tripletta nella gara di ieri. E lo stesso spagnolo ha ironizzato sui suoi tre goal: “Continuiamo con la preparazione, seconda vittoria del pre-campionato e...  Non mi ricordo neppure l'ultima volta che ho segnato una tripletta”. Intanto, meno di un’ora fa, lo spagnolo ha lanciato un sondaggio sul suo account Instagram. Ha condiviso infatti nelle sue storie il video dei suoi tre goal di ieri, chiedendo ai tifosi di scegliere il più bello. Scelta probabilmente facile, considerando la rete segnata con un meraviglioso pallonetto dal limite destro dell’area di rigore.