Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, goal e risate per Luis Alberto in ritiro: allarme rientrato?

Luis Alberto

Per la Lazio e per Luis Alberto è tempo di godersi la quiete dopo la tempesta. Il Mago, intanto, ha brillato anche in amichevole

redazionecittaceleste

Ancora una volta la tensione in casa Lazio è cresciuta per via del comportamento di Luis Alberto, proprio come quando Claudio Lotito presentò l'aereo ufficiale del club. Quella volta il Mago biancoceleste, in diretta sul proprio canale Twitch, si era dichiarato rammaricato perché la società pensava a spendere il proprio denaro inutilmente invece di pagare gli stipendi arretrati. Lì la mossa del presidente capitolino fu quella di pagare in anticipo un paio di mensilità ai suoi giocatori. Una scelta audace in un periodo così difficile come quello legato alla pandemia da coronavirus ma che è successivamente servita per far rientrare l'allarme. Insomma, non è mai facile riuscire a prendere lo spagnolo. Un calciatore capace di cambiare da solito l'esito di una partita ma che forse, questa volta, aveva davvero esagerato.

 Sarri e Luis Alberto

Il fatto

Ad inizio precampionato, infatti, poche ore prima di partire per il ritiro in quel di Auronzo di Cadore, la società aveva invitato tutti i suoi tesserati a presentarsi alla clinica di riferimento del club per le consuete visite mediche. Ciononostante il grande assente al primo appello fu proprio Luis Alberto. Ciò portò subito a pensare a chissà quale malumore e, per l'ennesima volta, alla possibile cessione. Il motivo per cui non si è presentato sarebbe riconducibile ad una sorta di accordo tra la società e il calciatore. La Lazio sembrerebbe avergli concesso delle ferie aggiuntive per permettere allo spagnolo di risolvere alcune questioni personali.

La gioia e la tripletta

Tuttavia, alla fine, il calciatore con addosso la maglia è partito e ha raggiunto i compagni di squadra. Sono bastate poche ore e Luis Alberto è tornato a ridere e a scherzare con gli altri biancocelesti. Ieri, in amichevole contro il Barp Fiori Mas, ha anche messo a segno una tripletta. Per festeggiare l'accaduto il Mago ha pubblicato un post su Instagram dove ha esultato per la vittoria in maniera anche ironica: "Continuiamo con la preparazione. Seconda vittoria precampionato e non ricordo neppure l'ultima volta che ho segnato una tripletta".