Per la Lazio e per Luis Alberto è tempo di godersi la quiete dopo la tempesta. Il Mago, intanto, ha brillato anche in amichevole
VIDEO Lazio / Luis Alberto è sbarcato ad Auronzo!
Il fatto
Ad inizio precampionato, infatti, poche ore prima di partire per il ritiro in quel di Auronzo di Cadore, la società aveva invitato tutti i suoi tesserati a presentarsi alla clinica di riferimento del club per le consuete visite mediche. Ciononostante il grande assente al primo appello fu proprio Luis Alberto. Ciò portò subito a pensare a chissà quale malumore e, per l'ennesima volta, alla possibile cessione. Il motivo per cui non si è presentato sarebbe riconducibile ad una sorta di accordo tra la società e il calciatore. La Lazio sembrerebbe avergli concesso delle ferie aggiuntive per permettere allo spagnolo di risolvere alcune questioni personali.La gioia e la tripletta
Tuttavia, alla fine, il calciatore con addosso la maglia è partito e ha raggiunto i compagni di squadra. Sono bastate poche ore e Luis Alberto è tornato a ridere e a scherzare con gli altri biancocelesti. Ieri, in amichevole contro il Barp Fiori Mas, ha anche messo a segno una tripletta. Per festeggiare l'accaduto il Mago ha pubblicato un post su Instagram dove ha esultato per la vittoria in maniera anche ironica: "Continuiamo con la preparazione. Seconda vittoria precampionato e non ricordo neppure l'ultima volta che ho segnato una tripletta".© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti