Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Live Auronzo | Day 12 al “Sarri Lab” – Allenamento sulla resistenza terminato

Sarri Auronzo

Dodicesimo giorno di ritiro per la Lazio ad Auronzo di Cadore. Segui il live con Cittaceleste.it

redazionecittaceleste

Seguono aggiornamenti...

11.40 - Terminata la dura seduta mattutina. I calciatori sono rientrati negli spogliatoi e si godranno mezza giornata libera. Molto probabile che nel pomeriggio effettueranno un lavoro differenziato allo Zandegiacomo i due nuovi arrivati Romero e Maistro.

11.30 - Dopo la prima esercitazione, Milinkovic è stato monitorato a ritmi decisamente più elevati dei compagni di squadra sempre dal gps di mister Fonte. "Domani non mi alleno" ha detto scherzando il Sergente durante le pesanti ripetizioni. Soddisfatto mister Losi: "Bravi, siamo migliorati alla grande".

11.08 - Si passa sul campo principale, ma la tipologia di lavoro è sempre atletica. Mister Losi spinge sull'acceleratore stamani considerando la mezza giornata di riposo concessa nel pomeriggio. Esercizio di fondo (circa 100 metri in 20 secondi) con mister Fonte dedito a monitorare i calciatori col gps.

10.50 - Archiviata la prima parte di allenamento in palestra la Lazio è scesa sul campo adiacente a quello principale dello Zandegiacomo per la fase di attivazione. Andature sugli ostacoli alti il tutto con le scarpe da ginnastica. Questo il "menu" iniziale della seduta. Gestiti Luiz Felipe e Felipe Anderson, mentre ancora niente allenamento in gruppo per Romero e Maistro.

 Lavoro in palestra per i biancocelesti

10.40 - Lazio ancora impegnata in palestra, mentre nei due campi è tutto pronto sia per la fase atletica che per quella tecnica.

Sta per cominciare un nuovo giorno di lavoro per la Lazio. I biancocelesti, reduci dall'11-0 contro la Fiori Barp Mas, tra qualche minuto entreranno in campo in questo 12esimo giorno di ritiro sotto le Tre Cime di Lavaredo. Tanta la curiosità per vedere all'opera Luka Romero, il quale ieri ha svolto un allenamento differenziato con l'altro nuovo arrivato Maistro e poi ha seguito l'amichevole direttamente dalla panchina chiacchierando con Durmisi. In seguito alla seduta mattutina è prevista una conferenza stampa mentre il pomeriggio sarà libero.