Brutto stop in casa Lazio per Castellanos. Ieri la società biancoceleste con un comunicato ufficiale ha rese note le condizioni fisiche dell'attaccante argentino, il quale ha accusato una distrazione muscolare a carico del soleo destro che lo costringerà a stare ai box per circa 2-3 settimane, saltando quasi certamente almeno la gara contro il Torino.
news
Castellanos, ricaduta come Vecino: c’è un colpevole? Fabiani: “Certe situazioni…”
Il direttore sportivo biancoceleste in una lunga intervista al Messaggero ha affrontato il tema relativo al recente infortunio di Castellanos
Proprio sulla gestione messa in atto da Baroni per cercare di recuperare il proprio giocatore si è espresso il direttore sportivo biancoceleste Angelo Fabiani in una lunga intervista sulle colonne del Messaggero. Di seguito le sue dichiarazioni in merito all'infortunio di Castellanos: "È normale che un allenatore cerchi di recuperare il prima possibile un attaccante che è sempre stato al centro del suo progetto. Ha pagato cara questa scelta, ma sono situazioni che si verificano ovunque, mica solo alla Lazio. Abbiamo avuto 6-7 giocatori fuori, gli impegni ravvicinati purtroppo sollecitano troppo gambe e muscoli. Lo ha detto anche Ancelotti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA