Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cataldi: “Abbiamo solo un risultato a disposizione. Non sarà facile”

Cataldi

Nel pre-partita di Lazio-Parma, in programma alle 20.45, è intervenuto il calciatore biancoceleste, Danilo Cataldi, questa sera titolare al posto dello squalificato Leiva

redazionecittaceleste

Nel pre-partita di Lazio-Parma, in programma alle 20.45, è intervenuto il calciatore biancoceleste, Danilo Cataldi, questa sera titolare al posto dello squalificato Leiva. Ecco le sue principali parole ai microfoni di Lazio Style Channel.

"Abbiamo analizzato gli errori fatti contro la Fiorentina, c'è poco da parlare ma solo da fare in campo. L'unica soluzione è vincere tutte le ultime quattro partite e sperare, vedendo cosa succede sopra di noi. Io sto bene, ho preso una botta a Firenze ma sto bene, spero di fare una bella partita. Dobbiamo farne una bella, non possiamo sottovalutare l'avversario perché non hanno nulla da perdere. Sono una squadra molto fisica e possono metterci in difficoltà".

Il centrocampista ha rilasciato alcune dichiarazioni anche a Sky Sport. Ecco le sue parole:

"Non sarà una partita facile come può sembrare, il Parma giocherà senza troppi pensieri. Sono una buona squadra, molto fisica e noi abbiamo un solo risultato a disposizione per sperare ancora nella qualificazione alla Champions".

Le parole di Inzaghi

 Simone Inzaghi

Simone Inzaghi, aveva parlato così ieri alla vigilia del turno infrasettimanale contro il Parma ai microfoni ufficiali della Lazio: "E' una partita importante perché veniamo dopo la battuta d'arresto di sabato a Firenze e abbiamo bisogno di tornare alla vittoria. Il Parma, per quanto espresso avrebbe meritato un'altra classifica. Ci sono 12 punti a disposizione e dobbiamo fare del nostro meglio. E non solo. Mancheranno Leiva e Pereira per squalifica, Milinkovic è stato operato due giorni fa ed ha riportato una brutta frattura: domani non ci sarà, speriamo di recuperarlo per il derby, ma dovremo vedere come reagirà. Mi dispiace che sia stato retrocesso il Parma, ma sono convinto che torneranno presto nella massima serie perché hanno una Società solida alle spalle. I ducali hanno tante scelte a disposizione, ma io sono concentrato sulla mia squadra perché avremo qualche defezione. Dovremo offrire una grande prova”.