Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Parma, formazioni ufficiali: c’è Muriqi con Immobile. Parolo a centrocampo

Vedat Muriqi

Lazio-Parma, formazioni ufficiali: c'è Muriqi con Immobile. Parolo a centrocampo

redazionecittaceleste

Questa sera alle 20.45 va in scena Lazio-Parma, gara valida per la giornata numero trentasei del massimo campionato italiano. I biancocelesti hanno l'obbligo di arrivare ai tre punti contro i ducali di D'Aversa, già mestamente retrocessi. Sono state diramante le formazioni ufficiali dell'incontro dell'Olimpico.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Radu, Acerbi, Patric; Lazzari, Parolo, Cataldi, Luis Alberto, Fares; Muriqi, Immobile. All.: S. Inzaghi

PARMA (3-5-2): Sepe; Valenti, Dierckx, Bani; Gagliolo, Kurtic, Hernani, Sohm, Busi; Pellè, Brunetta. All.: D'Aversa

Parma, quante defezioni

 Parma, Kucka

Il tecnico ducale non potrà fare affidamento nemmeno sui suoi uomini migliori, come ad esempio Juraj Kucka, fuori dai convocati al pari di Andrea Conti e Inglese, Zirkzee, Man, Mihalia, Karamoah, Cyprien, Iacoponi, Nicolussi Caviglia, Giu. Pezzella e Brugman. Una vera e propria ecatombe per i crociati. A cui si aggiunge nella giornata odierna anche Gervinho, insieme a Kurtic, gli uomini di maggiore esperienza di questo Parma chiamato almeno a salvare l'onore in una retrocessione già matematica da alcune settimane. L'ex Roma è stato protagonista di una stagione molto deludente e al di sotto dei suoi standard, con solo cinque reti di cui due doppiette ad Inter e Genoa, e tanti match saltati per infortunio o problematiche varie. Di sicuro è mancato lui. E nemmeno questa sera ci sarà. Non resta che affidarsi a Kurtic. Più continuo, almeno nelle presenze, lo sloveno, di cui però è mancato lo spunto come nelle annate decisive. Una vera e propria ecatombe, una squadra sperimentale a più non posso. D'Aversa ha studiato in questi giorni miglior formazione da contrapporre ai biancocelesti. Davanti ci sarà Brunetta a spalleggiare Pellè. In difesa davanti a Sepe ecco Busi, Dierckx, Valenti, Bani e Gagliolo che sarà il capitano. A centrocampo, per completare, con Kurtic ecco Hernani e Sohm. In casa Lazio risolto il rebus a centrocampo: giocano Cataldi in regia e Parolo con Luis Alberto.