Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, Immobile bomber dell’anno: davanti a lui solo Ben Yedder

Immobile

Anche in quest'anno solare il bomber della Lazio si sta confermando come uno dei migliori attaccanti in circolazione

redazionecittaceleste

Questo 2022 prosegue con incontri di tutto rispetto, alcuni di questi anche piuttosto divertenti. In Italia, per esempio, questa settimana si è giocato praticamente solo in Coppa Italia e durante i quarti di finale se ne sono viste delle belle. Almeno da un punto di vista generale. La prossima settimana, invece, sarà anche quella che sancirà il ritorno in campo in Europa. Le competizioni continentali stanno per entrare nel vivo del loro svolgimento e i club si augurano di arrivare a certe sfide con tutto l'organico a disposizione. Cosa che si augura anche la Lazio.

Ciro Immobile

Bomber inarrestabile

La formazione biancoceleste, proprio durante l'incontro di coppa, ha dovuto salutare Ciro Immobile: uscito prima del tempo per un problema al piede che ora rischia di compromettere il suo impegno nel prossimo turno di Serie A. Nel corso della giornata mister Maurizio Sarri e il suo staff valuteranno le condizioni del calciatore. Se sarà il caso verrà mandato in campo. Altrimenti verrà preservato per incontri di maggiore rilievo. Come quello in Europa League che vedrà i capitolini essere avversari del Porto nei sedicesimidi finale. Anche quest'anno la società romana ha fatto del proprio centravanti, e capitano, un elemento indispensabile. Lo dicono i numeri, del campionato ma non solo.

I migliori marcatori dell'anno

Oltre ad essere il miglior marcatore della divisione nostrana, King Ciro si sta confermando anche come uno dei bomber più prolifici a livello internazionale. Più di lui infatti, dal primo gennaio ad oggi, ha fatto solo Wissam Ben Yedder del Monaco. Attaccante francese che in quest'anno solare ha messo a segno 7 centri. Uno in un più del bomber partenopeo (6). Insieme al numero 17 biancoceleste, e perciò al secondo posto di questa speciale classifica, ci sono anche: Olivier Giroud (Milan), Borja Iglesias (Betis Siviglia) e Jarrod Bowen (West Ham). Dietro invece, a quota 5 reti totali, compaiono: Robert Lewandowski (Bayern), Arkadiusz Milik (Marsiglia), Kylian Mbappé (PSG) e Cassiano (Vizela).