Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, Immobile bomber in trasferta: è lui il migliore del campionato

Ciro Immobile in Sampdoria-Lazio

Ciro Immobile è il Re, non solo della Lazio ma anche dei calciatori che hanno segnato più goal in trasferta

redazionecittaceleste

La prossima sfida della Lazio sarà in trasferta sul campo della Salernitana. La compagine di Maurizio Sarri spera di ottenere su un terreno ostico come quello dell'Arechi la sua prima vittoria in questo 2022 appena iniziato. La gara, però, non sarà facile. Non lo è mai quando si ha tutto da perdere e poco da guadagnare. I granata sono un avversario alla portata e vincere dovrebbe essere normale amministrazione per i biancocelesti. Tuttavia, è proprio quando ci si sente con il trionfo già in tasca che inizia il declino. Se l'obiettivo è ottenere tre punti sarà fondamentale farsi trovare preparati soprattutto mentalmente.

Ciro Immobile

Le prossime scelte

Queste sono le ultime ore a disposizione del mister far puntare sugli uomini giusti. Gli allenamenti stanno dando delle serie indicazioni e il tecnico cercherà di coglierle tutte. Rispetto alle ultime uscite, si dovrebbe continuare con la titolarità di Thomas Strakosha tra i pali. L'estremo difensore albanese si è ripreso il posto in porta nonostante il suo futuro nella Capitale sia più in bilico che mai. Davanti a sé verrà probabilmente confermato anche Stefan Radu al posto dell'infortunato Francesco Acerbi. Possibile ancora panchina per Manuel Lazzari ormai vicinissimo all'addio. Dubbio a centrocampo tra Toma Basic e Luis Alberto. Così come in attacco tra Mattia Zaccagni e Felipe Anderson. Chi sicuramente sarà della partita, tornato a disposizione anche lui quest'anno dopo i problemi di Covid, è Ciro Immobile.

Immobile bomber anche in trasferta

Il bomber partenopeo in Serie A è il calciatore, insieme a Zlatan Ibrahimovic, che ha segnato più goal di tutti lontano dalle proprie mura amiche. Il bomber partenopeo, infatti, ha totalizzato la bellezza di 7 marcature totali fuori casa. Inseguono Gianluca Scamacca a 6, più Dusan Vlahovic, Lautaro Martinez, Duvan Zapata, Tammy Abraham e Giacomo Raspadori a quota 5. Il bottino delle reti in casa, invece, vede King Ciro sempre sul podio ma questa volta come secondo alle spalle del serbo della Fiorentina: 11 contro 8.