news

CITTACELESTE TV — La tv dei tifosi della Lazio sul canale 85 – DIRETTA VIDEO

CITTACELESTE TV — La tv dei tifosi della Lazio sul canale 85 – DIRETTA VIDEO - immagine 1
Ecco la programmazione completa di Cittaceleste TV, l'unica tv libera e che parla 24 ore al giorno di Lazio
redazionecittaceleste

>>> PER VEDERE CITTACELESTE TV DAL TUO TELEFONO O DAL TUO PC/TABLET, CLICCA QUI <<<

—  

Cittaceleste TV, la televisione che h24, 7 giorni su 7 parla solo ed esclusivamente di Lazio vi aspetta sul Canale 85 del digitale terrestre. Tante ore di dirette, approfondimenti e analisi sulla Lazio come nessuno fa. Un appuntamento continuo con le vicende di casa Lazio per non perdervi neanche una notizia del mondo biancoceleste.

Il palinsesto pomeridiano

—  

Dal lunedì al venerdì si inizia alle 15.00 con E Poi C'è Ennio. Il nostro Ennio Abbondanza vi terrà compagnia fino alle 18.15 con continui collegamenti per parlare della Lazio. Oltre tre ore di dibattito, con tanto spazio dedicato anche ai vostri messaggi e alle vostre dirette allo 06-3330863. Alle 18.30 spazio a Quelli Della Libertà, la trasmissione che va in onda sia su Cittaceleste TV che sui 98.100 in FM di RadioSei Lazio. Il nostro Direttore Stefano Benedetti e Lorenzo Beccarisi vi aspettano per un'ora e mezza di approfondimenti sul mondo Lazio, con tanti ospiti a tinte biancocelesti fino alle 20.00.

Gli appuntamenti serali

—  

Nel pre-serale, alle ore 20, a seguire Quelli Della Libertà c'è Storie di Lazio. Con Lorenzo Beccarisi si rivivono i protagonisti e i momenti più iconici della storia della Lazio, dalla fondazione della società fino al presente. La sera dalle 21.00 alle 23.00 il salotto di Cittaceleste TV vi offre sempre volti nuovi. Il lunedì spazio ai ragazzi di Light Blue Boys, tutti guidati dalla conduzione di Lorenzo Beccarisi. Il martedì ci sarà ancora Lorenzo Beccarisi questa volta con Io Tifo Lazio, con tanti ospiti per analizzare tutti i temi più caldi del mondo biancoceleste, mentre il mercoledì sera ci prendiamo una piccola pausa dal mondo del calcio con Sport e Notizie, la trasmissione condotta da Alessandro Nardi che parla di tutti gli altri sport al di fuori del calcio. Il giovedì vi accoglierà Ennio Abbondanza con la sua Contatto Lazio, mentre il venerdì a chiudere il programma "feriale" con il Giro d'Italia, la trasmissione che presenta la giornata di campionato che arriverà nel weekend. Il programma della settimana di Cittaceleste TV si chiude il sabato prima con Quelli della Libertà dalle 18 alle 20, poi a partire dalle 21 l'ultimo appuntamento settimanale con Io Tifo Lazio guidata da Lorenzo Beccarisi.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.