news

CITTACELESTE TV – Il mercato, le partite, tutte le news – DIRETTA VIDEO

Logo S.S.Lazio
Ecco la programmazione completa di Cittaceleste TV, l'unica tv libera e che parla 24 ore al giorno di Lazio

redazionecittaceleste

Mercoledì pomeriggio che si chiude con una versione estiva di Io Tifo Lazio, con al timone Lorenzo Beccarisi che vi accompagnerà fino alle ore 20.00. Come sempre il punto da Formello con il nostro inviato Valerio Marcangeli, che ci darà gli aggiornamenti in vista della sfida di sabato pomeriggio alle 18.30 contro il Torino. Analizzeremo anche la prima giornata di campionato e vi daremo tutte le novità di mercato delle ultime ore.

Il palinsesto pomeridiano

Dal lunedì al venerdì si inizia alle 15.00 con E Poi C'è Ennio. Il nostro Ennio Abbondanza vi terrà compagnia fino alle 18.15 con continui collegamenti per parlare della Lazio. Oltre tre ore di dibattito, con tanto spazio dedicato anche ai vostri messaggi e alle vostre dirette allo 06-3330863. Alle 18.30 spazio a Quelli Della Libertà, la trasmissione che va in onda sia su Cittaceleste TV che sui 98.100 in FM di RadioSei. Il nostro Direttore Stefano Benedetti e Gabriele Menegatti vi aspettano per un'ora e mezza di approfondimenti sul mondo Lazio, con tanti ospiti a tinte biancocelesti fino alle 20.00.

Gli appuntamenti serali

La sera dalle 21.00 alle 23.00 il salotto di Cittaceleste TV vi offre sempre volti nuovi. Lunedì vi accoglierà Gabriele Menegatti con la sua Blue Monday, il martedì ci sarà Lorenzo Beccarisi con Io Tifo Lazio e al suo fianco Valerio Marcangeli. Il mercoledì spazio ai ragazzi di Light Blue Boys, tutti guidati dalla conduzione di Michele Cerrotta. Il giovedì torna nuovamente Io Tifo Lazio con il duo Beccarisi-Marcangeli, mentre il venerdì a chiudere il programma "feriale" ci sarà Ennio Abbondanza con tutti i suoi ospiti in Contatto Lazio. L'appuntamento serale però non si chiude qui, perché dalle 23.00 dal lunedì al venerdì ci sarà Lorenzo Beccarisi con Notizie Calciomercato, la trasmissione che vi dà la buonanotte con tutte le ultime novità, raccontate e analizzate dal nostro esperto di mercato Marco Fabio Ceccatelli.