Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cluj-Lazio, l’unico precedente in Romania non sorride ai biancocelesti

Simone Inzaghi
L'unico precedente in Romania tra Cluj e Lazio non evoca bei ricordi ai biancocelesti. Nel settembre 2019, infatti, la sconfitta per 2-1

redazionecittaceleste

Si avvicina il ritorno dei Playoff di Conference League per la Lazio, impegnata nella trasferta in Romania contro il Cluj. I biancocelesti partono dal vantaggio per 1-0 ottenuto all'Olimpico grazie al super gol di Ciro Immobile allo scadere del primo tempo. L'obiettivo qualificazione è più che mai alla portata, ma la sfida nasconde qualche insidia. Il fischio d'inizio è in programma alle ore 18:45.

Il precedente

—  

Solamente uno il precedente tra le due squadre in Romania. Era il 19 settembre del 2019 e la Lazio faceva il suo esordio nel gruppo E di Europa League. I biancocelesti di Simone Inzaghi riescono ad andare in vantaggio grazie al gol di Bastos su assist di Jony. Il primo tempo si chiude però sull'1-1 grazie al rigore trasformato da Deac, in campo anche nell'andata della sfida di Conference. Nonostante la Lazio sia stata in controllo per larghi tratti del match, è il Cluj a trovare il guizzo decisivo per vincere la sfida. A quindici minuti dal termine, è il subentrato Omrani a condannare i biancocelesti alla sconfitta. Al termine del girone, la banda Inzaghi sarà eliminata dalla competizione a causa del terzo posto finale.