Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, il punto sugli infortunati verso Cluj e Sampdoria

Milinkovic
Più di qualche acciacco in casa biancoceleste. Pedro si è operato ieri causa frattura nasale, mentre Milinkovic e Romagnoli sono ancora fuori

redazionecittaceleste

Giovedì di Coppa in vista per la Lazio. I biancocelesti saranno impegnati dopodomani nel ritorno dei Playoff di Conference League contro il Cluj. Si riparte dall'1-0 dell'andata grazie al gol al volo di capitan Immobile, che con tutta probabilità ripartirà titolare dal primo minuto in attacco insieme a Zaccagni Felipe Anderson. Si va verso quindi un turnover ragionato, viste anche le assenze con cui Sarri deve fare i conti.

Saranno quasi sicuramente out Pedro, operatosi ieri per ridurre la frattura al naso dopo il match di Salerno, e Milinkovic, ancora alle prese con la gastroenterite. Assente ieri a Formello anche Marcos Antonio, le sue condizioni sono da valutare giorno per giorno. Ancora fuori Alessio Romagnoli che vede però vicino il rientro. Il numero 13 mette nel mirino la Sampdoria, ma non è escluso che possa tornare anche con il Napoli il 3 marzo al San Paolo. Le buone notizie per Sarri arrivano da Vecino Patric, apparsi in ottima forma nelle ultime uscite. Buono l'impatto anche di Luka Romero Cancellieri, subentrati nella trasferta di Salerno e desiderosi di avere un'altra chance anche giovedì a partita in corso. C'è bisogno dell'apporto di tutto il gruppo, la stagione biancoceleste è entrata nel vivo.