Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cluj-Lazio, Sarri a Sky: “Oggi non era calcio. Ottavi? Non so chi c’è…”

Sarri
Le parole dell'allenatore biancoceleste intervenuto nel prepartita del ritorno degli spareggi di Conference League dalla pancia dello stadio

redazionecittaceleste

Alla Lazio basta un pari senza gol per accedere agli ottavi di Conference League ed eliminare il Cluj dalla competizione. Allo Stadio Radulescu finisce 0-0, con qualche occasione nitida creata e concessa dai biancocelesti. Al termine dell'incontro Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare la prestazione. Queste le parole dell'allenatore biancoceleste:

"La partita ha avuto un solo momento: era ingiocabile. Siamo stati bravi a trovarsi dentro in uno sport che non era calcio. Il campo non era giocabile. Quando si parla di UEFA si parla sempre di rispetto ma mi sembra che loro ne abbiano veramente poco a permettere di giocare su terreni di questo livello. Una nota di merito per l'applicazione e per dedizione, quindi siamo stati molto bravi. Dispiace non averla vinta perché abbiamo avuto molte occasioni per chiuderla. Stasera qualcuno dei ragazzi più giovani ha fatto bene, come Mario Gila. Dobbiamo essere fortunati con le assenze, stasera ne avevamo troppe ma chi ha giocato ha dato quello che doveva dare. Vecino regista? Sapendo come giocano loro e vedendo il campo è stata una logica conseguenza. Non si poteva palleggiare per via del campo e abbiamo fatto questa scelta. Non so sugli indisponibili, faremo una riunione con i medici a Formello e valuteremo. Spero di recuperare i calciatori che hanno avuto gli attacchi influenzali. Luis Alberto? Ha fatto lui il passo perché si sta allenando come dico io e se s'allena come dico io gioca di più. Se c'è qualcuno che voglio evitare agli ottavi? Sinceramente non so neanche chi c'è in questo momento. Non so chi ha vinto i gironi, non so i risultati del pomeriggio... Non ho le idee chiare su quello che potremmo andare a trovare".