news

Lazio-Porto, Luis Alberto: “Sono veramente arrabbiato. Volevamo vincere”

redazionecittaceleste

"Penso che ad Oporto, così come all'Olimpico, abbiamo meritato di più noi. Abbiamo sbagliato tante occasioni e ora siamo fuori. Mi dispiace tanto perché aveva voglia di andare avanti. Lo avevo detto anche ieri in conferenza: quando stiamo bene tutti ce la possiamo giocare contro ogni squadra. Giuro che oggi sono proprio arrabbiato, anche con me stesso, per le occasioni sprecate. Volevamo regalare una vittoria ai tifosi e alla squadra che sta lavorando tanto.

Crediamo alla Champions. Domenica sarà una partita importantissima che dirà tanto sul campionato. Recupereremo anche Zaccagni. Dobbiamo dire che oggi c'era Pedro al 50%. Tuttavia, vogliamo guardare avanti e pensare già da adesso alla gara di domenica. Io mi sento sereno e tranquillo. Il resto è passato. Sempre detto che non sono mai stato in una famiglia così. Adesso vogliamo continuare a fare bene perché manca tanto alla fine del campionato.

Abbiamo fatto due o tre brutte figure che non ci sono andate bene. Ora siamo uniti, possiamo andare sotto ma lottiamo fino al novantesimo. Oggi purtroppo non siamo riusciti a farcela ma se il goal fosse arrivato prima ora staremmo giocando i supplementari".