news

Lazio-Porto, Luis Alberto: “Sono veramente arrabbiato. Volevamo vincere”

redazionecittaceleste

"La squadra ha giocato meglio. Avremmo meritato di più in entrambe le partite. Abbiamo sbagliato molte cose, anche io. Mi dispiace perché la squadra meritava di passare il turno. Mi sento responsabile, sono triste perché volevamo questa coppa. Abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti. Ora testa al Napoli e spero di riuscire a fare gol domenica.

Siamo cresciuti tanto negli ultimi mesi, fisicamente e con la palla tra i piedi. Il Porto non voleva rischiare di lasciarci spazio. Noi l’abbiamo interpretata bene. Il rigore è un po’ dubbio. Nonostante i due gol la squadra è rimasta sul pezzo. Abbiamo creato tante occasioni contro una squadra forte. Sono contento per come stiamo giocando.

Su Felipe penso che fosse fallo con secondo giallo o addirittura rosso. Ma non ha senso perdere tempo su questa cosa. Ora testa a domenica. Grazie a tifosi che ci hanno sostenuto, per noi questo è fondamentale e ci aiuta tanto. Spero che domenica lo stadio sia ancora più pieno e di poter regalare una gioia ai tifosi".