Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Anna Falchi: “Tifo Immobile, confido in Mancini ma nessun fioretto in caso di vittoria”

Le parole di Anna Falchi

Il giornalista sportivo, Paolo Condò, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport su alcuni temi attuali in casa biancoceleste

redazionecittaceleste

Il giornalista sportivo, Paolo Condò, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport su alcuni temi attuali in casa biancoceleste. Come ad esempio l'arrivo di Sarri. Il neo-tecnico biancoceleste è motivo di discussione un po' di tutti, a chi si approccia a parlare del mondo Lazio in questo periodo. Così ha fatto il noto collega, di cui riportiamo le sue principali parole.

"Sarri assomiglia ad un matematico. Di fatto ha lavorato diversi anni in banca quindi ci sta che sappia i trucchi del mestiere, si vede. Si tratta di uno di quei pochi tecnici, che io ricordo, che abbia lavorato con il drone per migliorare la linea difensiva. E' un atteggiamento tipico dei bancari che lavorano così, curando tutti i dettagli nei minimi particolari".

 Paolo Condò

Le parole di Anna Falchi

Sullo stesso tema, è intervenuta anche la show-girl, Anna Falchi, rilasciando alcune dichiarazioni a Radio 2. Di seguito le sue parole:

"Mi è dispiaciuto molto per l'addio di Simone Inzaghi, ma si era concluso un ciclo ed era doveroso cambiare. Più di questo non saremmo riusciti a fare, la situazione era diventata statica. Giusto che Simone faccia altre esperienze e la Lazio cambi modo di giocare. Non avrei mai pensato di riuscire a portare a Roma Sarri, è l'uomo giusto per le squadre del centro-sud. Lo amo. Prima al Napoli, poi alla Lazio. Se ci porta Insigne ci fa un bel regalo, chissà. Uso dei social? Ho un buon rapporto, cerco di non prendere posizione per non farmi nemici, al di fuori della Lazio. Qualcuno sarebbe disposto a cambiar squadra pur di farmi contenta. Mi aspetto di vedere l'Italia combattiva fino alla fine. Confido in Mancini e nei ragazzi. Una foto particolare se l'Italia dovesse vincere? No, quelle sono prerogative della Lazio. Ma c'è Ciro e io tifo sempre per lui".